This site uses cookies. By continuing to browse you accept their use. Further information

L'Affittacamere guest house Amaca Pavia

è nata nel 2012 dall'idea di offrire un nuovo tipo di ospitalità a tutti coloro che raggiungono Pavia per lavoro, per svago o per motivi di salute.

Farvi sentire come a casa è il nostro obiettivo; ci piace conoscere le persone, metterle a loro agio, fare quattro chiacchiere e consigliare i luoghi migliori da visitare a Pavia e nei dintorni.

All'affitta camere Amaca Pavia, tutti i locali sono stati completamente ristrutturati e arredati in stile moderno ed accogliente in modo da risultare comodi come un hotel e confortevoli come casa propria.

Nelle camere, ampie e luminose, tutto è studiato nei minimi dettagli per offrire ai clienti il miglior soggiorno possibile: aria condizionata, TV led, frigobar, Wi-Fi e bagno privato sono solo alcune delle principali comodità offerte dalla Guest House.

Tanti sono i servizi che possiamo offrire e le convenzioni che abbiamo stipulato con i migliori ristoranti e bar, i servizi più utili e le cliniche di cura. Visita la pagina!

Amaca Pavia risulta essere la soluzione ideale anche per la sua posizione strategica. Ubicato a circa 500 metri dal Policlinico San Matteo e a circa 1 km dagli istituti di cura "S. Maugeri" e "Mondino", è facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dalla stazione ferroviaria con i mezzi pubblici. Si trova, inoltre, in una zona ricca di locali: bar, pizzerie, steak house e ristoranti giapponesi, sono vicinissimi a piedi.

© Copyright 2016 Affittacamere Amaca Pavia, sede legale: P.zza Castello 19, 27100 Pavia. P.IVA: 02474740186.

All rights reserved.